Desideri fare volontariato?

Campagna Volontari

Campagna adesione volontari 2017

Scarica e compila il modulo sottostante con i tuoi dati e chiamaci per stabilire un incontro, sarai convocato/a presso la nostra sede per un colloquio di presentazione consegnandoci il modulo con i tuoi dati, previa accettazione del consiglio e successivo versamento della quota associativa annuale potrai entrare a far parte della confraternita come volontario/a attivo o semplicemente come associato.

* La quota associativa annuale è prevista per tutti i soci e cambia in relazione alla tipologia di socio (socio ordinario, socio sostenitore, volontario attivo).

Clic per scaricare oppure compila il seguente form

Il sottoscritto/a (nome e cognome) nato/a il
residente a in Via/Piazza N° civico CAP
Telefono Cellulare
Stato civile Professione
C.F.
La tua email:

Esperienze presso altre PP.AA. o Croci:

Dichiaro di godere i diritti civili e di non aver subito condanne penali tali da determinare la limitazione della libertà personale impegnandomi a comunicare eventuali future variazioni.

Chiedo di far parte dell’Associazione Confraternita di Misericordia Genova Centro Santa Caterina da Genova con sede in Genova CF 95158740100 in qualità di Confratello: (spuntare la tipologia prescelta).
Ordinario con il pagamento della quota ordinariaSimpatizzante con il pagamento della metà della quota ordinaria accettando le limitazioni previste dallo Statuto e Regolamenti Interni

Quale Quota Associativa verso la somma di Euro ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 dello Statuto Sociale.

Accetto e sono consapevole delle conseguenze penali e civili previste per coloro che rendono dichiarazioni mendaci, dichiaro che le notizie da me fornite sul presente modulo sono esatte e veritiere. Accetto, inoltre integralmente ed incondizionatamente sia lo Statuto Sociale che i Regolamenti interni.

Il Genitore (per i minori)

I confratelli proponenti

Il sottoscritto/a acconsente che la Confraternita conservi i tratti i miei dati personali per il conseguimento degli scopi e delle finalità istituzionali di questa Associazione, giusta l’autorizzazione in conformità alle normative vigenti.
SiNo Autorizzo l'utilizzo dati sensibili.

Il Movimento è aperto a tutti: uomini e donne dai 16 agli 80 anni che vogliano dare il loro contributo, ispirato al Vangelo e alle Opere di Misericordia, possono diventare confratelli e consorelle e far parte di una Confederazione Nazionale che oggi è una delle più grandi e antiche entità federative del Paese nell’ambito del Volontariato.

preghiera