Lotteria

La lotteria L’Altropremio, lotteria provinciale di Genova viene organizzata per il finanziamento all’acquisto una autoambulanza e un mezzo della Protezione Civile.

Estrazione 20 gennaio 2016
Primo premio: Fiat 500

lotteria

Estratto del Regolamento:

La lotteria L’Altropremio di Genova viene organizzata per il finanziamento dell’acquisto di attrezzature e mezzi per la protezione Civile, al netto delle spese dei premi, allestimento, comunicazione, diritti lotteria e tasse.

Sono stati stampati 68.860 biglietti a tre matrici (madre e due figlie) numerati dal n° 00001 a 68.860. I biglietti sano raggruppati in 3.443 blocchetti da 20 biglietti. Ogni singolo biglietto viene venduto a 0,75 euro a biglietto + 4,25 euro per donazione alla Confraternita della Misericordia di Genova.

L’estrazione avverrà il 20 gennaio 2016 presso la sede della Confraternita misericordia di Genova, in presenza del Sindaco o di un suo incaricato. I biglietti vincenti saranno resi noti sul sito ufficiale della lotteria e a mezzo stampa.

vincitori dei premi potranno ritirare gli stessi entro 60 giorni dalla data di avvenuta estrazione presso la sede della misericordia, previa esibizione del biglietto vincente; il ritiro del primo premio, trattandosi di un’autovettura avverrà successivamente al perfezionamento degli atti necessari alla messa su strada. L’IVA, la messa su strada e IPT di quest’ultima saranno a carico del vincitore.

Scaduto il termine posto per il ritiro del premio, nel caso che uno o più premi non siano reclamati, gli stessi resteranno di proprietà dell’organizzazione, che deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione.

Scarica il regolamento completo.